Il 2026 sarà per noi un anno speciale: sarà la nostra 20ª e ultima stagione. Proprio per questo vogliamo renderlo un anno caldo, speciale e pieno di bei momenti.
La nostra ospitalità, attenzione e servizio rimarranno quelli che conoscete e apprezzate. E con la nostra conoscenza di questo splendido territorio saremo ancora felici di aiutarvi a vivere un soggiorno indimenticabile.
Ci farebbe davvero molto piacere condividere quest’ultima stagione insieme a voi. Speriamo di rivedervi presto 💛
Un caro saluto da Jeroen, Marijke, Mauro ed Elisabetta.